In corsa per la solidarietà con la Marcia di Primavera

A Costa di Conegliano record di 1300 persone per l’evento benefico in sostegno dell’Associazione La Nostra Famiglia.

Il 1° maggio, a Costa di Conegliano, è andata in scena la 51ª edizione della Marcia di Primavera promossa dall’Associazione “La Nostra Famiglia”.

Più di 1.300 persone unite nella solidarietà hanno percorso i 9 km di tracciato immerso tra le colline del Prosecco, in una giornata all’insegna dello sport e dell’inclusione.

Il successo della manifestazione è dovuto all’instancabile impegno dell’Associazione Marcia di Primavera rappresentata da Silvano Armellin, dei gruppi Alpini del territorio, dagli Amici della Musica del Coneglianese, Associazione Bersaglieri, Associazione Carabinieri in Congedo, Croce rossa di Conegliano, Cavalieri dell’Etere, Unità della protezione Civile e tutti i volontari che ogni anno prestano il loro servizio per la buona riuscita dell’iniziativa

A dare il via il Consigliere Regionale Alberto Villanova, il Sindaco di Conegliano Fabio Chies e Andrea De Vido, Direttore Generale Regionale “La Nostra Famiglia”.

Complimenti a Super Simo e agli Amici di Diego per la passione con cui accompagnano i ragazzi in questo percorso e a tutti i numerosissimi gruppi premiati, in particolare i più numerosi: Associazione Sergio Piccin e gli Amici di Laura, rappresentati da Riccardo Filippi, del Petrarca Rugby.

Il ricavato sarà destinato a completare gli arredi degli spazi residenziali della sede di “La Nostra Famiglia” di Conegliano, dedicata alla riabilitazione di bambini e bambine con disabilità.

Hanno aderito all’iniziativa: Agenzia Generali di Conegliano; Armellin Costruzioni; Banca della Marca; Banca Prealpi San Biagio; Centro Face dott.ssa Barina; Conor Veneto; Esseoquattro spa; Fratelli Pedol; Grafiche Scarpis; IWIS; La Masottina; Latteria Soligo; Ottica Chiaradia; Prosecco Il Colle; Punto & Basta; Radio Conegliano; Ricola; Ristorazione Ottavian; Salumeria Marcon; San Benedetto; Sogedai.

Galleria fotografica